Modulistica

Dichiarazione del DDL per la visita medica ai minori

Compilare in caso di visita medica a lavoratori minorenni. 

La mansione per la quale potrete richiedere il giudizio di idoneità, senza specifica autorizzazione dell’Ispettorato del Lavoro, non dovrà essere tra quelle indicate nell'elenco dei lavori vietati.

La dichiarazione del datore di lavoro deve essere consegnata al medico del lavoro prima della visita medica, completa di entrambe le firme (ditta e genitore).

Inoltre dovrà essere trasmessa prima del giorno delle visite anche al nostro indirizzo email dati@medicinadellavoro.net (anche se non ancora completa della firma del genitore).

Provvederemo a predisporre il certificato di idoneità, che verrà consegnato all’atto della visita medica.

Alla visita medica il minore dovrà essere accompagnato da un genitore oppure da un titolare della ditta (o da un suo referente).

Please reload

Verbale riunione SPP

Compilare in occasione della riunione periodica per la sicurezza (per aziende che occupano più di 15 lavoratori). Se avete già un modulo potete usare il Vostro. 

Informativa sulla Privacy per il Lavoratore

Consegnare l’informativa a ogni lavoratore (compresi quelli da non sottoporre a sorveglianza sanitaria); compilare e sottoscrivere il REGISTRO RACCOLTA CONSENSI (ogni lavoratore deve firmare) e trasmetterlo via email a dati@medicinadellavoro.net.

Se le firme sono già state raccolte una volta, l’informativa va consegnata solo ad eventuali nuovi assunti facendo firmare il registro.

Please reload

Frontespizio cartella clinica

Compilare in caso di nuovi assunti o variazioni nei dati anagrafici / mansioni / fattori di rischio dei lavoratori già in forza. Trasmettere almeno 2 giorni prima della data fissata per le visite mediche via email a dati@medicinadellavoro.net.

Anagrafica Aziendale

Da compilare per i nuovi clienti e in caso di variazioni nei dati anagrafici della società e/o dell’appoggio bancario. Trasmettere almeno 2 giorni prima della data fissata per le visite mediche via email a dati@medicinadellavoro.net.

Mandato per domiciliazione bancaria SDD

Compilare in caso di pagamento tramite domiciliazione bancaria. 

Inviare via email a dati@medicinadellavoro.net almeno 2 giorni prima della data fissata per le visite mediche.

Trasmetterne copia via email anche alla propria banca.

Modulo scaletta

Modulo facoltativo da compilare prima della data fissata per le visite mediche e trasmettere via email a dati@medicinadellavoro.net.

Please reload

M.D.L. S.r.l.

Via Martiri della Libertà, 15 | 37054 NOGARA (VR) 

Tel. 0442/50311 | e-mail info@medicinadellavoro.net

Direttore Sanitario: Dott. Marco Raimondi 
Autorizzazione e Accreditamento Regione Veneto n.739 del 20/06/2017 
C.F. e P.IVA 0266628 023 1 
R.E.A. n. 253046 | Reg. Soc. 40799
© 2023 by M.D.L. S.r.l.
Gestione Cookies  e Informative sulla Privacy (GDPR) in conformità al regolamento 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27/04/2016